lunedì 3 giugno 2013

Ci siamo quasi!

Il giorno di apertura del laboratorio si avvicina!
L'attesa è stata interminabile, quasi 2 anni ad attendere i finanziamenti. Nel frattempo ho un po' rivoluzionato la mia vita: ho lasciato la Toscana che mi aveva accolta per quasi 4 anni e sono tornata in Sardegna.
I sentimenti sono contrastanti, da una parte sono felice di realizzare il mio progetto, di stare vicina alla famiglia e al mare, dall'altra c'è tanta nostalgia, sopratutto perché il marito è dovuto restare a Livorno per lavoro, con canetta al seguito (ma sono sicura che lavorando sodo riuscirò a portare qui anche loro!).
La bella notizia è che finalmente ho uno spazio tutto mio dove poter lavorare, creare, tenere i contatti con i clienti, organizzare pacchi e spedizioni, esporre le mie creazioni e sopratutto ho imparato e sto imparando a serigrafare! Visto che ho le macchine eseguirò anche lavori conto terzi, sempre usando inchiostri atossici ed eco-friendly.
Lo shop è in continuo aggiornamento e già ci sono le prime novità, presto troverete anche t-shirt per bambini e tantissimi nuovi modelli e disegni. L'inaugurazione è prevista per venerdì 7 giugno alle 19:00, se vi trovate a Olbia e dintorni potete trovarmi in via Pescara 11.


































4 commenti:

  1. Emozione a palla devi esserne orgoliosissima :)

    RispondiElimina
  2. Vengo in Sardegna a fine mese, spero di riucire a passare a trovarti! :)

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola davvero? Assolutamente vediamoci, magari mandami un messaggio privato su fb che ci scambiamo i numeri ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...