lunedì 12 novembre 2012

Ristampiamo insieme le felpe siamesi!


Iniziano i primi freddi e su facebook e via mail molti mi chiedono quando ristamperò le felpe coi gatti siamesi.
Coi tempi che corrono (solo loro, perché gli affari invece non corrono per niente) mi trovo sempre a dover rispondere "spero presto", però mi è venuta un'idea per non farvi più aspettare: come avevamo già fatto per la maglietta anti-pelliccia, ho messo a disposizione le felpe in pre-oder. voi ordinate (a un prezzo speciale), io ho la possibilità di ristampare e nel giro di un mese i prodotti sono pronti. Che ne dite? Le felpe saranno solo 50, di cui 35 da donna e (novità) 15 da uomo (pochine così vediamo se funzionano), sempre in cotone bio ceertificato fairwear, goats e a zero emissioni di c02, stampato con colori ad acqua senza pvc e ftalati.
Spero di realizzare presto altri design col vostro aiuto.
Tutte le novità le trovate sempre sul sito www.chiaralascura.it
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...