martedì 19 marzo 2013

Il mio laboratorio

Insomma ci siamo quasi: il mio laboratorio di serigrafia sta prendendo forma e presto sarò operativa! 
Non vedo l'ora di cominciare a sperimentare, a creare nuove cose; finalmente mi sporcherò le mani (nel vero senso della parola) e potrò stampare autonomamente le nuove collezioni. 
La parte di laboratorio è ancora vuota, in attesa della giostra serigrafica e di altri utensili in arrivo questa settimana, ma nel frattempo ho iniziato a lavorare sulla parte ufficio, addobbandola un po' (con i miei soliti ottocento colori). Ecco qualche particolare.

3 commenti:

  1. Bellissimo Chiara, non vedo l'ora di poterlo vedera dal vivo, già dalle foto traspare tutto il tuo tocco! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    complimenti per il tuo blog.
    Mi è stato chiesto di scegliere alcuni blogger da premiare e così ho scelto il tuo, lo adoro, passa pure a ritirare il tuo premio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...