giovedì 23 giugno 2011

Chiaralascura goes international e diventa iperattiva: vegancuts, giveaway e altre storie.

Se non avete ancora comprato la vostra magliettina preferita questo è il momento giusto! Vegancuts, sito americano dedicato ai coupon e offerte di prodotti vegan, questa settimana ha un'offerta da non perdere: con 25 dollari (17 euro) ne spendi 50 (35 euro) sullo store online e le spese di spedizione sono gratuite. I coupon sono limitati e possono essere acquistati solo fino al 26 giugno. In concomitanza  al "deal of the week" Vegancuts ha lanciato un giveaway: un fortunato utente si aggiudicherà un coupon gratuito.


La newsletter con le mie t-shirt è stata la più cliccata nella storia di vegancuts e moltissimi utenti internazionali (di solito, tranne rari casi, sono italiani) hanno visitato il sito, sono diventati fan, hanno iniziato a seguirmi su twitter e, cosa ancora più importante, hanno condiviso su facebook, twitter e blog le mie t-shirt, tanto che due importanti blog vegani,  The streets I know e Vegansaurus, hanno parlato di me e c'è stata persino una simpaticona che ha aperto un Tumblr solo per sfottermi.





Stanotte una ragazza americana  ha acquistato tutte le t-shirt a tema vegan senza neanche utilizzare un buono e mi stanno arrivando tantissime mail di apprezzamento.Che dire? Se avete un piccolo business vi consiglio vivamente di non sottovalutare la potenza di questo tipo di iniziative.
Con questa dose di autostima e ottimismo ora mi sto preparando ad una nuova sfida su Eppela, neonato italiano nell'ambito del crowdfunding (per farvi un esempio straniero vi cito il famosissimo Kickstarter): il progetto è quello di ottenere un piccolo finanziamento da parte degli utenti, che supportano la tua idea (nel mio caso si tratterà della nuova collezione) donando anche pochissimo (2 o 5 euro) e ricevendo, a seconda della loro donazione, una ricompensa (ad esempio uno dei prodotti che hanno contribuito a produrre). Che ne pensate, ce la posso fare? Ditemi di si, ci tengo molto a convincere mia madre che questo è un vero lavoro.

4 commenti:

  1. ...mmmmh... la mia mamma è ancora convinta che tenere i corsi di cucina non sia un lavoro vero e proprio, ma cheddire?! certo, zero ferie e maternità (GRRRR) eccetera, ma tant'è, eppoi, vuoi mettere col fare della propria creatività e capacità un lavoro?
    comunque, l'anno scorso al veganch'io c'era qualche bancarella con vestiti usati , libri etc, in ogni caso se passi ci magiamo una salamella vegan insieme (se non sarò in sala parto eheh).
    un bacio greta

    RispondiElimina
  2. ma certo che ce la faiiiiiiiiii!! mamma di chiara, credimi, è un vero lavoro il suo! magari fossi così creativa e brava per fare quello che fa lei ;)

    RispondiElimina
  3. ma la tipa del tumblr come l'ha??
    Ma ammazzati!!
    E te cara, complimentoni!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Santels mon amour.

    @Greta, magari! Ora mi informo
    @Barbara, grazie, speriamo che mia mamma ti ascolti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...