lunedì 27 giugno 2011

Aiutate Chiaralascura a crescere!





Avete mai sentito parlare di crowdfunding? Crowdfunding descrive un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizzano il proprio denaro in comune per supportare gli sforzi di persone ed organizzazioni. È un processo di finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.
In parole povere: io ho un progetto, un'idea, ma non ho i fondi, a voi (gli utenti della rete) questo progetto piace tanto e vorreste vederlo realizzato e usufruire dei prodotti/servizi che l'idea comporta; da soli non potreste mai finanziarla ma tutti insieme si!
Tra gli esempi più illustri di piattaforme di crowdfunding annoveriamo Indiegogo e Kickstarter. In Italia, la prima esperienza di piattaforma generalista di crowd funding si chiama Eppela, ed è proprio qui che ho deciso di lanciare il mio progetto.
Il progetto
Spendendo anche pochissimo (dai 2 euro in su) potrete aiutarmi a realizzare la mia nuova collezione in edizione limitata: t-shirt, grembiuli da cucina, spille e vestiti che, se raggiungeremo la quota prefissata di 5000 euro, saranno realizzati e potranno essere vostri. Il vostro aiuto, infatti, non verrà ricompensato solo con la gratitudine: a seconda di quanto vorrete sostenere il progetto avrete una serie di ricompense firmate Chiaralascura! Se non verrà raggiunta la cifra nessuno di voi spenderà nulla: i pagamenti restano in sospeso e sono confermati solo se la quota viene raggiunta. Cosa aspettate? Visitate la pagina del progetto su Eppela e inizate subito ad aiutarmi!
La collezione



Job monster, il mostro del lavoro, in 4 bellissimi colori. 
Le t-shirt saranno organiche, fairtrade, disponibili nei modelli da uomo e donna
ad in edizione limitata.

Grembiuli in cotone organico Vegan BBQ e Eat different

Vestitini in edizione limitata Gufetta Innamorata e Pong Arcade

Spille Onigiri are peole too con tantissimi soggetti in edizione limitata





















E adesso, i premi!
per 2 euro o più: ringraziamenti su sito, pagina facebook e blog, mail con novità e offerte in anteprima
per 5 euro o più: ringraziamenti, mail e 4 spilline "onigiri are people too" in edizione limitata
per 15 euro o più: ringraziamenti, mail, tutte le spilline (12), shopper 

per 15 euro o più: ringraziamenti, mail, 8 spilline edizione limitata e shopper eat different o logo chiaralascura


per 25 euro o più: ringraziamenti, mail, tutte le spilline (12), shopper e t-shirt col mio logo (colore a scelta) o altra t-shirt tra quelle disponibili sul sito.
per 35 euro o più: ringraziamenti, mail, spilline, shopper, t-shirt e tazza coi baffi.per 15 euro o più: ringraziamenti, mail, 8 spilline edizione limitata e shopper eat different o logo chiaralascura
per 55 euro o più: ringraziamenti, mail, spilline, shopper, t-shirt, tazza coi baffi e grembiule da cucina a scelta tra due soggetti
per 100 euro o più: ringraziamenti, mail, spilline, t-shirt, shopper, tazza coi baffi,grembiule da cucina e t-shirt edizione limitata job monster (colore a scelta)
per 25 euro o più: ringraziamenti, mail, tutte le spilline (12), shopper e t-shirt tra quelle disponibili sul sito.


per 35 euro o più: ringraziamenti, mail, spilline, shopper, t-shirt e tazza coi baffi.


per 55 euro o più: ringraziamenti, mail, spilline, shopper, t-shirt, tazza coi baffi e grembiule da cucina a scelta tra due soggetti (vegan bbq e eat different)


per 100 euro o più:  ringraziamenti, mail, spilline, t-shirt, shopper, tazza coi baffi,grembiule da cucina e t-shirt edizione limitata job monster (colore a scelta) o vestitino (soggetto a scelta tra gufo e pong arcade)


per 200 euro o più: tutto quello che vedete sopra più tutta la collezione job monster (4 t-shirt, 4 colori differenti) o tutti i vestitini (2 soggetti differenti)

per 500 euro o più: tutto quello che vedete sopra più una t-shirt pezzo unico disegnata solo per voi!

2 commenti:

  1. Ciao Chiara, la maglietta mi è arrivata, è bellissima e morbidissima! Da domani la tua creazione sarà a spasso per le vie di Berlino (città molto vegan friendly), ti farò pubblicità. Frequento diversi locali vegan, se mi mandi un pò di flyers li lascio in giro!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Allora li preparo e te li mando :-)
    Sei gentilissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...