domenica 27 febbraio 2011

Carnevale vegano un po' demotivato, un po' sarcastico, un po' tardo adolescenziale.

Ogni volta che mi maschero ad Halloween o a carnevale mi tocca sempre indossare un cartellino con il nome: nessuno capisce mai da cosa sono vestita, vuoi per l'ignoranza galoppante, vuoi per la scarsa qualità del costume dovuta allo scarso amore per l'atto in sé. Quest'anno, per carnevale, vi propongo due look un po' asociali ma sicuramente di culto: Enid di Ghost World e Daria Morgendorffer. Ho aggiunto due particolari che non appartengono ai personaggi in questione: vestiti e accessori cruelty free e le mie t-shirt a completare il tutto. Insomma, Enid e Daria se fossero vegane: lo scazzo rimane e c'è anche un motivo in più per avercela col mondo.
Enjoy!


Per Daria: Giacca o felpa verde, sintetica o in cotone, gonna nera 100% cotone, Zara, anfibi vegan Vegetarian Shoes, montatura tonda Rokit, t-shirt eat different nera e Save the tuna color mostrarda di Chiaralascura.

Per Enid: colori fluo per capelli punk - rigorosamente vegan - da Vegan Essentials, giubbino da motociclista  Vegetarian Shoes, gli immancabili fumetti di Ghost World, occhiali vintage GirlProps, anfibi (sempre gli stessi), gonna in cotone organico Emma Watson, maglia signor broccolo Chiaralascura, spilla a forma di t-rex, Kitschygalore su Etsy, borsa Eat different di Chiaralascura.

Per entrambe: la faccia più scoglionata che riuscite a fare.

5 commenti:

  1. Ghost world è uno dei miei film preferiti...

    RispondiElimina
  2. Ciao ^__^ Ti sei aggiudicata il SoNiYb Award (http://equoecoevegan.blogspot.com/2011/03/soniyb-award-sketches-of-nature-in-your.html)! Complimenti!…passa a ritirarlo!^__^ un bacione

    RispondiElimina
  3. ...volevo dirtelo...TI ADORO!^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...