giovedì 6 gennaio 2011

The perfect match

Secondo voi il tofu sta meglio con le cipolle o con i porri? E le patate? Con le cipolle, coi porri o con i porcini?
Nel mondo delle verdure è molto più facile essere infedeli perché le combinazioni giuste sono infinite, ed io su questo concetto filosofico ci ho fatto un fumetto scemo che presto sarà una maglietta:
 Scusate se non sono logorroica come al solito, le feste mi danno sempre un senso di confusione mentale e pesantezza e non riesco a riflettere, non mi è nemmeno riuscito di fotografare i miei menù vegani, le lasagne alla crema di porri, quelle al ragù di seitan, lo sformato di spinaci, asparagi, funghi e formaggi vegan (ho fatto un mega ordine da vegusto) e tante altre cosine buone. Mi sono rimessa a disegnare e presto ci saranno nuove t-shirt, per la logorrea penso che dopo la befana tornerà tutta al suo posto.
Per ora vi lascio con un istipiri, una parola che dico quando non so cosa dire (nel disegnino ci siamo io e
Lorenzo).

4 commenti:

  1. Ciao Chiara, anche a me hanno fatto lo stesso effetto...non sopporto la falsità del natale e delle persone che si autoconvincono di essere + felici perchè è natale.
    perchè non ci scrivi qualche ricetta? tipo la lasagna alla crema di porri mi ha fatto venire un'acquolina..
    Buon anno!

    RispondiElimina
  2. @psiche, appena la rifaccio (con tanto di foto) la posto subito! In questi giorni sto cercando di stare un po' a dieta ma la vedo dura :-)

    RispondiElimina
  3. Verissimo, il tofu si sposa bene con tutto <3
    E anche le verdure tra loro,in genere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...